Illumina la tua attività
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Servizi

Sopralluoghi

servizi

I tecnici incaricati visitano i punti vendita interessati per reperire tutti gli elementi indispensabili ad una corretta ed appropriata identificazione; in particolare vengono eseguiti: rilievi fotografici con attrezzature digitali e misurazioni di tutti gli elementi architettonici interessati alla installazione delle insegne pubblicitarie luminose o non luminose.

In questa fase vengono inoltre fornite tutte le indicazioni necessarie al singolo punto vendita per il reperimento di documentazione e l’esecuzione di lavori a proprio carico. Durante il sopralluogo riceverete informazioni ed indicazioni sulla tipologia e sulla fattibilità dell’insegna pubblicitaria richiesta in funzione delle normative comunali o regionali vigenti al momento.

Dopo la visita dei nostri Geometri, avendo definita la tipologia e la fattibilità dell’insegna luminosa o non luminosa, secondo le normative comunali, regionali e del Codice della Strada (D.L.gs 285/92 art23) riceverete una lista di documenti da reperire, i quali dovranno essere successivamente da noi allegati alla domanda che verrà inoltrata all'Ente di riferimento.

Gestione delle pratiche comunali per l'ottenimento dei permessi

Il nostro ufficio permessi predispone le pratiche occorrenti ed obbligatorie per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni all' installazione delle insegne luminose o non luminose. Si occupa di tenere i rapporti con gli Enti preposti dall'invio della pratica al rilascio dell’autorizzazione, su tutto il territorio nazionale (Comuni, Anas, Provincia, Autostrada) prendendosi cura di tutta la burocrazia come richiesta dalla legislazione in materia. La richiesta deve essere effettuata prima dell’installazione per essere in possesso del documento in caso di verifica da parte dell’Ente coinvolto.

Si ricorda che l’installazione di un insegna priva delle regolari autorizzazioni è sanzionata, con pena pecuniaria, dal Codice della Strada. Alla sanzione pecuniaria consegue la sanzione accessoria della rimozione del manufatto (le singole Amministrazioni Comunali e Provinciali possono adottare un proprio e specifico Regolamento). Qualunque inadempienza (installazione e/o collocazione abusiva, uso di apparecchiature non conformi alle norme di legge, mancata manutenzione di apparecchi ed impianti) verrà contestata a mezzo di specifico verbale al titolare dell’ autorizzazione.

Progettazione grafica

Un team con vaste competenze grafiche e di marketing creerà la tua insegna, nel senso letterale del termine, analizzando la tua attività e quali sono i tuoi potenziali clienti. In conformità a tutto ciò realizzerà proposte grafiche con abbinamenti di colori che la rappresentino al meglio. Maggiori saranno le indicazioni che fornirai e maggiormente saremo in grado di progettare la tua insegna su misura, proponendoti una serie di progetti grafici che grazie all'uso di rendering o foto ambientate consentiranno di inserire l'insegna nella sede del negozio. Sarà in questo modo possibile rendere chiaro da subito l’impatto pubblicitario che avrà la tua nuova insegna.

Share by: